FORUM: ISTRUZIONI E REGOLE

Di più
2 Anni 10 Mesi fa #23 da silvio
Buon giorno a tutti, dal giorno 16 gennaio questo forum sarà ufficialmente operativo e gli utenti registrati potranno iniziare a porre le loro domande ai mentori. Al forum sono stati registrati gli studenti che rappresentano le squadre iscritte ed i loro docenti di riferimento. Raccomandiamo agli studenti alla loro prima interazione nel forum di fornire una presentazione della squadra e dell'istituto di appartenenza, indicando anche l'argomento che è stato prescelto tra quelli selezionati. I mentori forniranno supporto per orientamento e chiarimenti sui vari temi proposti. Le domande dovranno essere puntuali e afferenti l'argomento prescelto oppure di ordine generale sul metodo da seguire, su aspetti tecnici in merito alla tipologia di formato da utilizzare. I mentori risponderanno, compatibilmente con i loro impegni in breve tempo. Noi avremo cura di sollecitare una risposta oltre le 24 ore dal momento in cui viene postata una domanda.
Il forum è un luogo di scambio di idee ed è patrimonio di tutti noi, sarà responsabilità comune attenersi ad un codice di comportamento rispettoso, educato, purtuttavia friendly. I mentori, tutti docenti universitari e ricercatori affermati e professionisti con lunga esperienza avranno nei confronti degli studenti il massimo della disponibilità.
Cari Utenti è per voi un privilegio poter avere questa occasione per imparare metodologie e ricevere preziosi consigli.
Tutti voi siete per il comitato organizzatore dei potenziali vincitori, soprattutto siete i primi ad affrontare questa prova e questo progetto. A vincere saremo in tanti: voi e noi perché avremo fatto questa esperienza insieme. Poi, è normale ed è giusto che sia così, qualcuno sarà il più bravo secondo il giudizio della giuria (una squadra per sezione sarà premiata), ma per tutti ci sarà una menzione per aver voluto provare a fare qualcosa di nuovo.
Siamo certi che ce la metterete tutta, che siete motivati e che avete voglia di dimostrare il vostro valore, capacità ed estro.
Buon lavoro a tutti e fateci meravigliare.
Ricordate: abbiamo montato delle scale e chiesto aiuto a degli esperti per aiutarci a farvi salire sopra, fino in alto, per mettervi sulle spalle dei giganti. Una volta in cima spingete lo sguardo oltre e traguardate l'orizzonte.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.520 secondi