LIBERATORIE

Di più
9 Mesi 1 Giorno fa - 9 Mesi 1 Giorno fa #126 da silvio
Gent.mi concorrenti

Entra la fine della prossima settimana metteremo a disposizione in questo spazio del forum le liberatorie per il vostro testo scritto. Esso dovrà autorizzare l'Accademia alla pubblicazione dei vostri materiali che, come stabilito nel regolamento, dal momento della consegna rientrano nella proprietà d'uso degli organizzatori del Concorso. Come previsto dallo stesso l'Accademia si riserva la pubblicazione integrale o parziale dei testi acquisiti e, cosa molto importante, il racconto migliore nella forma breve potrà essere pubblicato dalla Dedalo sulla rivista Sapere.

A tal proposito invitiamo le squadre a realizzare una versione breve del racconto, con le indicazioni indicate nel regolamento di gara.

art 6
•Elaborato scritto: nel quale gli studenti potranno cimentarsi nella scrittura di un testo narrativo ispirato alla scienza, oppure di un saggio a tema scientifico, oppure di un articolo di giornale a divulgazione scientifica.
All’interno della sezione “Elaborato scritto”, in partnership con la rivista di divulgazione scientifica Sapere, sarà assegnato un premio speciale riservato alla elaborazione di un racconto breve, avente una lunghezza massima compresa tra 6500 – 7000 caratteri, spazi inclusi. L’argomento a partire dal quale i concorrenti dovranno cimentarsi in questa sezione speciale, anch’esso ispirato alla Scienza, sarà scelto dal comitato di redazione della Rivista Sapere e comunicato congiuntamente ai temi relativi alla prova per l’elaborato scritto




Le liberatorie dovranno esserci consegnate entro il 9 marzo con firma (dei genitori sei concorrenti sono dei minori) e corredate di fotocopia del documento di identità

A tal fine il modulo ci dovrà essere inviato, scansione elettronica, via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultima modifica: 9 Mesi 1 Giorno fa da silvio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.448 secondi